Effettuando un acquisto sul nostro sito, accetti le seguenti condizioni di vendita:
1. Accettazione degli Ordini Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine per qualsiasi motivo, incluso ma non limitato a, errore di prezzo o mancanza di disponibilità del prodotto.
2. Prezzi Tutti i prezzi sono indicati in Euro (€) e includono l’IVA, salvo diversamente specificato. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti e le spese di spedizione in qualsiasi momento senza preavviso.
3. Pagamenti Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito
- PayPal
- Scalapay
- Bonifico Bancario
Il pagamento deve essere completato al momento dell’ordine.
4. Conferma dell’Ordine Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un’email di conferma. Questa email è solo una conferma di ricezione e non costituisce accettazione dell’ordine. L’accettazione dell’ordine e la formazione del contratto di vendita avverranno solo quando ti invieremo un’email di conferma che i prodotti sono stati spediti.
5. Disponibilità dei Prodotti Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. In caso di indisponibilità di un prodotto, ti informeremo tempestivamente e potrai scegliere se attendere il restock, sostituire l’articolo con uno simile o richiedere un rimborso.
6. Modifiche agli Ordini Una volta confermato l’ordine, non è possibile modificarlo direttamente dal sito. Per qualsiasi richiesta di modifica, contatta il nostro servizio clienti il prima possibile.
7. Responsabilità Non siamo responsabili per eventuali ritardi o mancata consegna dei prodotti causati da circostanze al di fuori del nostro controllo, inclusi ma non limitati a, scioperi, eventi atmosferici, guerre o disastri naturali.
8. Legge Applicabile Le presenti condizioni di vendita sono regolate dalla legge italiana. Qualsiasi controversia derivante o relativa a queste condizioni sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.